Frank Zappa diceva che parlare di musica è un po’ come ballare d’architettura. Visto che non siamo ordinati ma anzi, ci piace creare scompiglio e alzare la polvere (nei luoghi chiusi di Ferrara), abbiamo deciso di ballare di fotografia: sabato 30 marzo, dalle 21.30 alle 24.00, dopo la chiusura delle mostre Riaperture ospita il dj set di Web Radio Giardino. La serata è in collaborazione con Hangar Birrerie, il nuovo locale che ha ri-aperto (guarda caso) proprio uno spazio chiuso dell’ex caserma dei Vigili del Fuoco, ora Factory Grisù, partner dell’evento.

Sarà la festa di apertura di Hangar Birrerie, organizzata da Riaperture Photofestival e Web Radio Giardino, con un dj set speciale di Propaganda. Il programma creato da Alessio Falavena, in onda su Web Radio Giardino, racconta tutto il meglio della musica di oggi e di domani, sempre orientato al futuro (è il tema, guarda caso, della terza edizione del festival). Una programmazione che si muove costantemente sulle novità migliori della discografia mondiale, fuori dai circuiti più commerciali: band nuove, rock, elettronica, cantautori, le novità più interessanti per aprire le orecchie a suoni sempre nuovi, con lo stesso sguardo della fotografia che indaga l’oggi, in tutte le sue sfumature.

Sarà festa per tutti i partecipanti al festival: grazie a Hangar Birrerie 3 chupito a 5€, e 10% mostrando il braccialetto di Riaperture.

Riaperture+Propaganda Dj Set
sabato 30 marzo 2019
ore 21.30-24.00
ingresso libero

con Alessio Falavena, ‘Propaganda‘, Web Radio Giardino
dove Hangar Birrerie – via Poledrelli 21, Ferrara


Ascolta le puntate di Propaganda

Ingresso: via Poledrelli 21, Ferrara.