La prevendita è online! Siamo pronti per questa edizione 2020 con tutte le sue novità, prima fra queste un biglietto speciale per premiare la vostra incredibile fedeltà: acquistando online il titolo d’ingresso alle mostre di quest’anno, entro le 23.59 del 29 febbraio, in regalo l’esclusiva shopper ERRANTE a edizione limitata.

ERRANTE è il tema della 4°edizione di Riaperture. Come ogni anno vi accompagneremo tra le strade, i vicoli e le piazze di Ferrara, alla scoperta di ciò che è stato, ma anche di ciò che probabilmente sarà. Un viaggio fotografico che non ha una meta precisa, solo tappe ed emozioni. Errare è cambiare strada per poi ritornare, o per scegliere un’altra direzione.

Errante è chi viaggia, chi attraversa, chi ama, chi scappa, chi torna, chi sbaglia, ma anche chi impara e chi cresce. Riaperture è errante, in ogni sua sfaccettatura. Siamo pronti a viaggiare assieme a voi, a guidarvi e a crescere.

Saremo esperienza, saremo percorso, itinerario e vagabondaggio. Un piccolo bagaglio di emozioni vi accompagnerà, proprio come la nostra sacca blu. Siete pronti a conservare ogni dettaglio? Piccoli stralci di realtà che speriamo possiate conservare per sempre.