Con la seconda edizione di Riaperture, il festival di fotografia a Ferrara, tornano anche le nostre letture portfolio: quattro giorni con fotografi, photo editor, insegnati e professionisti del settore per presentare i propri lavori. L’appuntamento è sabato 7 e domenica 8, sabato 14 e domenica 15 aprile, a Factory Grisù.

Saranno con noi: D.O.O.R. (Massimo Mastrorillo e Pamela Piscicelli), Sara Munari MU.SA., Tommaso Parrillo Wittykiwi Jestfotografia, Sarah Carlet Emerging Talents, Silvia Bigi Percorsi Fotosensibili, Niccolò Fano Matèria Galleria, Sandro Bini DeaPhoto.

Siete fotografi professionisti alla ricerca di occasioni per consolidare il proprio percorso? Amate la fotografia e come ogni passione che si rispetti volete fare le cose per bene e avete bisogno di suggerimenti per i vostri progetti? Le letture portfolio di Riaperture rappresentano il momento per presentare i vostri lavori a fotografi di grande qualità e sensibilità.

Sarà possibile prenotare per ciascun fotografo un incontro della durata di mezzora. Ogni partecipante può prenotare una o più letture a sua scelta. Per ogni problema con le iscrizioni online, scrivete a info@riaperture.com.

Calendario letture e disponibilità oraria: clicca qui.