Emma Graziani

Quando

Dal 10 settembre al 3 ottobre 2021
negli orari di apertura del locale

Dove

sweetea

Via San Romano 12, Ferrara

SweeTea nasce nel 2018 dall’idea di due ragazzi ferraresi che volevano portare una ventata di novità e tante Bubble colorate nella loro città. Il primo negozio, collocato in una delle più antiche e affascinanti vie dello shopping cittadino, permette di assaporare gustosissimi Bubble Tea, Bubble Waffle e diverse proposte che variano durante l’anno.

Intersezione di mondi

Ho guardato il mondo in controluce. Il non vedere per qualche istante mi ha dato la possibilità di immaginare oltre la scena.
In questa atmosfera onirica tutti i soggetti sembrano ignorare quelli che hanno attorno.
Ognuno di noi sembra vivere in un’intersezione di spazio che crea una reclusione dal resto del mondo. Questa “gabbia” appare agli occhi degli altri difficile da aprire e sembra creare un confine nella mente di ognuno di noi.
L’ideale è uscire da questa dimensione creando insiemi, sistemi e non intersezioni.

Bio

Mi chiamo Emma Graziani, ho 23 anni, vivo a Ravenna.


Ho scoperto la macchina fotografica da bambina e non l’ho più abbandonata. 

La fotografia è il momento in cui il mio modo di vedere diventa tangibile e posso condividerlo con gli altri e amo in particolar modo la street photography e la fotografia di scena.

Ho partecipato ad alcune Open Call di fotografia con risultati incoraggianti e a numerosi workshop tra cui “Bohemian Focus” e “Speciale 18-25” di Fotografia Europea.

Dopo il diploma in Grafica e la Triennale in Fotografia alla LABA di Rimini, mi sono iscritta al Biennio Specialistico all’ABABO di Bologna.