Riaperture a Ferrara Off

A dicembre Riaperture non si ferma mai: dopo la serata di Sensibile, ora è il momento di festeggiare assieme e parlare ancora di fotografia. Il secondo appuntamento della nostra associazione prima di Natale è in programma domenica 11 dicembre, alle 19.00. Sarà il momento dedicato a voi tesserati, per raccontare un anno della nostra attività, aggiornarvi su come procede l’organizzazione del festival e per chi vorrà rinnovare la tessera. E brindare, anche, che non guasta mai.

Abbiamo scelto di organizzare l’aperitivo natalizio a Ferrara Off: spazio teatrale e culturale situato sulle mura di Ferrara, all’interno di una struttura riaperta proprio dall’associazione omonima per creare un nuovo teatro sociale cittadino. Ferrara Off sarà sede di uno degli eventi del festival di fotografia di Riaperture, dal 17 al 19 marzo 2017. La scelta di iniziare il tesseramento 2017 proprio lì, non è dunque casuale.

Riaperture arriverà al termine dell’appuntamento con le Domeniche d’Autunno di Ferrara Off. Il pittore Giacomo Cossio parlerà – a modo suo – di tre geni contemporanei a Ludovico Ariosto: questa volta toccherà a Raffaello.

Quando si brinda? Domenica 11 dicembre, ore 19.00.
Dove? Presso Ferrara Off, in viale Alfonso I d’Este 13, a Ferrara.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Spunti? Idee? Ne possiamo parlare domani Riaperture a Ferrara Off, dalle 19, con un bicchiere di vino. Riaprite gli occhi: c’è la possibilità, per chi sarà […]

I commenti sono chiusi.