Mostre

Gli autori

Dal 17 al 19 marzo 2017 a Ferrara c’è la prima edizione del festival di fotografia RIAPERTURE.

Nei luoghi riaperti per l’occasione saranno esposte le opere di:

Barbara Baiocchi Sempre si vince
Basilico, Amadasi, Hyena, Lerussi Disco Emilia
Giovanni Cocco Monia
Simone D’Angelo I must have been blind
Danilo Garcia Di Meo What?
Francesca Iòvene Il profilo dell’intorno
Luis Leite Per strada
Massimo Mastrorillo Aliqual
Sara Munari P|P|P| (Place Planner Project)
Luana Rigolli Perdita d’identità
Giovanni Troilo La Ville Noire

Riaperture è la prima rassegna fotografica organizzata a Ferrara, città già sede di grandi eventi e ora anche di un festival dedicato alla fotografia. Per la prima edizione il tema sviluppato riguarda i luoghi comuni: gli autori ospiti interpretano la realtà mostrando una prospettiva autentica, che scardina la visione offrendo un racconto che dagli occhi saprà arrivare al cuore.

Info e appuntamenti

Le mostre saranno ospitate nei luoghi di Ferrara riaperti per l’occasione e saranno tutte visibili con il biglietto unico di ingresso, acquistabile nei prossimi giorni in prevendita anche online sul nostro sito.

Gli autori saranno presenti a Ferrara nel weekend del festival e saranno organizzate visite guidate per spiegare direttamente con la loro voce le proprie opere.

Non solo: Riaperture ti dà la possibilità di parlare direttamente con i fotografi grazie a momenti esclusivi pensati apposta per interagire in prima persona con gli autori. Sostieni il Festival su Produzioni dal Basso e come ricompensa potrai aggiudicarti l’Aperitivo o la Cena con gli autori: un momento unico di confronto con professionisti del settore.