C’è un Festival di fotografia a Ferrara

La prima edizione di Riaperture Photofestival Ferrara è dedicata ai luoghi comuni: sulla realtà, su noi stessi. Ancora una volta, forse per la prima volta. Esporranno a Ferrara Barbara Baiocchi, Giovanni Cocco, Simone D’Angelo, Danilo Garcia Di Meo, Disco Emilia, Francesca Ióvene, Massimo Mastrorillo, Sara Munari, Luis Leite, Luana Rigolli e Giovanni Troilo.

Dal 17 al 19 marzo 2017 in programma mostre, workshop, letture portfolio e tanto altro: Ferrara aprirà alla fotografia luoghi nascosti, dimenticati, segreti.

Scopri il programma

Mostre, luoghi, workshop, letture portfolio e altro ancora: il programma dei tre giorni del Festival tutto da leggere. E solo online il biglietto d’ingresso costa 10€.

Programma

Volontari

Ami la fotografia e vuoi capire come funziona l’organizzazione di un evento? EÈ il tuo giorno fortunato: Riaperture cerca volontari per la prima edizione del festival.

Ci dai una mano? Scopri come

Sostieni il Festival

Sono quelli che hanno creduto subito nel festival: insieme a voi riapriamo spazi chiusi di Ferrara. Ecco il nostro grazie a chi ci ha sostenuto su Produzioni dal Basso.

Grazie a voi

I volti di Riaperture 2018

Prima di partire per andare ovunque o da nessuna parte, e tornare con una nuova edizione di Riaperture da scartare, costruire, montare scalzi sul pavimento come fossero mattoncini Lego, spediamo le ultime cartoline dall'edizione passata. Ci…

Talk e incontri di Riaperture 2018

Le minoranze linguistiche in Italia, i collettivi geografici espressioni di identità umane e geografiche, le attese lungo le strade delle più epiche corse ciclistiche del mondo, gli interstizi degli spazi abbandonati nella Romagna: fidatevi,…
,

Letizia Battaglia a Riaperture 2018

C'era quel viso, appena impercettibile quando ancora non avevi varcato la soglia di Palazzina Cavalieri di Malta. Tra te e quel viso, il bagliore del sole, un'impalcatura ingombrante, il controluce e decenni di distanza tra il presente di un…

Partner