C’è un Festival di fotografia a Ferrara

La prima edizione di Riaperture Photofestival Ferrara è dedicata ai luoghi comuni: sulla realtà, su noi stessi. Ancora una volta, forse per la prima volta. Esporranno a Ferrara Barbara Baiocchi, Giovanni Cocco, Simone D’Angelo, Danilo Garcia Di Meo, Disco Emilia, Francesca Ióvene, Massimo Mastrorillo, Sara Munari, Luis Leite, Luana Rigolli e Giovanni Troilo.

Dal 17 al 19 marzo 2017 in programma mostre, workshop, letture portfolio e tanto altro: Ferrara aprirà alla fotografia luoghi nascosti, dimenticati, segreti.

Scopri il programma

Mostre, luoghi, workshop, letture portfolio e altro ancora: il programma dei tre giorni del Festival tutto da leggere. E solo online il biglietto d’ingresso costa 10€.

Programma

Volontari

Ami la fotografia e vuoi capire come funziona l’organizzazione di un evento? EÈ il tuo giorno fortunato: Riaperture cerca volontari per la prima edizione del festival.

Ci dai una mano? Scopri come

Sostieni il Festival

Sono quelli che hanno creduto subito nel festival: insieme a voi riapriamo spazi chiusi di Ferrara. Ecco il nostro grazie a chi ci ha sostenuto su Produzioni dal Basso.

Grazie a voi

,

Giovanni Cocco nel Giardino segreto di Casa Romei

«Con questo progetto mi sono reso conto che mia sorella è serena. Ha solo delle esigenze diverse dalle mie»: il progetto 'Monia' inizia dal desiderio da parte di Giovanni Cocco, di capire la parte più intima di sua sorella disabile e non…

Riaperture al Tg3

Quando la fotografa fa riscoprire una città: servizio del Tg3 Rai sulla prima edizione di Riaperture. https://vimeo.com/209478020
,

Gli spazi vitali di Sara Munari all'Ex Clandestino

Un ricordo del festival da dove ripartire: dove una volta c'erano tavoli, boccali di birra, voci e serate al pub, per tre giorni ci sono stati gli spazi vitali di Sara Munari a riempire l'ex Clandestino. In futuro chissà cosa diventerà:…

Partner